HOME PAGEIL MOTOCLUBI DISOBBEDIENTINEWSMOTORADUNIVIDEO GALLERYTESSERAMENTORECENSIONICONTATTACILINK & SPONSOR
  Il MotoClub "La Banda dei Disobbedienti"
L’associazione nasce da un gruppo di amici di Petilia Policastro, un paese in provincia di Crotone, appassionati di motociclismo, che nel 2005 fondarono il MotoClub I Disobbedienti.

Si parte alla grande e già nell’anno successivo la squadra composta da Emilio Lechiara, Giovanni Ierardi, Gaetano Ierardi, Mario Mascaro, Paolo Ierardi, Tonino Lombardo, Franco Castagnino, Salvatore Castagnino, Antonio Saporito e Natale Corallino (attualmente facente parte del direttivo), organizza motoraduni portando a Petilia Policastro, migliaia di motociclisti da tutte le parti d'Italia.
Iscritti regolarmente presso la Federazione Motociclistica Italiana, continuano ad organizzare diverse manifestazioni, ottenendo dei risultati strepitosi.

Un contributo significativo e veramente sportivo viene dato anche da tutti i soci, che dedicano il loro tempo libero all’organizzazione di motoraduni e incontri. Si iscrivono alla associazione molti piloti di altre specialità: motocross, trial, e regolarità, ed è in quest’ultimo campo che la società organizza, con notevole successo ed affluenza di piloti, le prime competizioni sportive.
Di particolare portata è stato il Primo Motoraduno Interregionale, organizzato il 9 e 10 agosto 2008, quando 800 motociclette invadono con i loro rombi assordanti Petilia Policastro. C’è tutto il loro paese a salutare i motociclisti.

Con lo scopo di promuovere, far crescere, tutelare tutte le attività motociclistiche, propagandare il valore sociale, culturale e sportivo del motociclismo e diffondere l’educazione stradale tra gli utenti, i Disobbedienti continuano con la caparbietà, dettata anche dal loro nome di battesimo, a distinguersi per le diverse attività da loro organizzate.
E la storia continua con I Disobbedienti....

 
VIDEO TESSERAMENTO RECENSIONI CONTATTACI
All images on this website are copyrighted by MotoClubDisobbedienti. All rights reserved 2008
Designed by Lab77 Multimedia Studio - http://www.lab77.it